Mercoledì senza micio!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti cari amici del mercoledì :ok: :ok: :ok:
Quest'oggi, causa impegni di lavoro :wall: :wall: :wall: , il vostro micetto non sarà presente al via :no: :no: :no: :cryblu: :cryblu: :cryblu: :wall: :wall: :wall:
Ho dato mandato ai miei fedelissimi :grin: :grin: :grin: di fare la cronaca e, senza cadere :cadi: :cadi: :cadi: :grin: :grin: :grin: , di fare qualche foto per raccontare degnamente la tappa di oggi :clap: :clap: :clap:
Visto il bel sole :sol: :sol: :sol: , è quasi ovvia la scalata verso enego :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico: .....attendo con grande invidia :angry: :angry: :angry: di sapere com'è andata :nunu: :nunu: :nunu:
Nel frattempo vi comunico che non si allena nessuno :bavaff: :bavaff: :bavaff: , visto che ieri sera ho visto a tutto gas :cor: :cor: :cor: un gruppetto con ginko, gemello devis e denis :wall: :wall: :wall: :mogl: :mogl: :mogl: , mentre questa mattina un terzetto con junior, il dottore e checco :yes: :yes: :yes: è partito alle 8 per raggiungere cima grappa e mettere sul taccuino l'ennesimo timbro :banned: :banned: :banned:
Sempre questa mattina :yes: :yes: :yes: , beccato a 50km/h uno scatenato matteoreby :grin: :grin: :grin:
Immagine

......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver :prrrr: :prrrr: :prrrr: che mi ha fatto pagare il caffè :mornincoffee: :mornincoffee: :mornincoffee: <ge> <ge> <ge> ....
Immagine

....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina :eek: :eek: :eek: :yes: :yes: :yes: ......si può proprio dire che NON SI ALLENA NESSUNO :!: :!: :!: :ridere: :ridere: :ridere: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
Attendendo notizie .....vi mando dove meritate :ciapet: :ciapet: :ciapet: :bavaff: :bavaff: :bavaff: :wink: :wink: :wink:
"The Cat"
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da matteoreby »

ANDAVO GIU' A TORRI A FARE LA CAMERA IPERBARICA... CI METTO SOLO UN QUART ORA IN PIU' CHE IN MACCHINA
OGGI 20 SEDUTA... 40 ALL ALBA
Avatar utente
matteoreby
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 432
Iscritto il: sabato 19 aprile 2008, 9:07
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da matteoreby »

e poi 50 all'ora????? :lol4: :lol4:

se dici in giro così , me toccherà andare via da solo... :angry: :angry:
vete
Junior Member
Junior Member
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 20 settembre 2009, 15:37

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da vete »

....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Esatto... alle 10:00 :lol: :lol: :lol: ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi :mogl: :mogl: :mogl: :censored: :censored: :censored:
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera :stic: :stic: :stic: e come sempre pubblicato in facebook :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
:ciaoatutti:
Avatar utente
driver
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 1488
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2009, 17:30
Località: BdG
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da driver »

[color=#FF0000]Gatto[/color] [color=#0000FF]Bugiardo[/color] come [color=#0000FF]Giuda[/color] :eek: ha scritto:......poco prima di essere assalito dallo scroccone di driver
:arrow: :arrow: E ringrazia il cielo che non ti ho preso a schiaffate in faccia.......comunque ho preso degli appunti :cowb: :cowb:

Immagine
libera i tuoi globuli su... www.fightclubteam
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da Paolo »

vete ha scritto:
....tenendo conto che anche il vete è partito di prima mattina
Esatto... alle 10:00 :lol: :lol: :lol: ...vedo che il gatto è informato, chissà da chi :mogl: :mogl: :mogl: :censored: :censored: :censored:
Oggi io e Guidone ci siamo sciroppati Passo Broccon con ritorno per Canale San Bovo e Passo Gobbera :stic: :stic: :stic: e come sempre pubblicato in facebook :chevelodico: :chevelodico: :chevelodico:
:ciaoatutti:

Grandi :clap: :clap: :clap:

Immagine


Guidone C'è :wink:
Avatar utente
el camionaro
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 264
Iscritto il: sabato 24 marzo 2007, 20:40

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da el camionaro »

Scusate l'intromissione: MA A LAVORARE VADO SOLO IO!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Paolo
Staff
Staff
Messaggi: 2703
Iscritto il: venerdì 2 marzo 2007, 17:12
Località: 127.0.0.1
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da Paolo »

Invidioso ehhhh :grin: :grin: :grin:

guarda questo

Immagine
Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da gianni »

ma la cronaca del mercoledì :?: :?: :?: :mmmm: :mmmm: :mmmm: :wall: :wall: :wall: :mad: :mad: :mad:
"The Cat"
mauro-scatin
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 171
Iscritto il: venerdì 5 settembre 2008, 17:44

Re: Mercoledì senza micio!!!

Messaggio da mauro-scatin »

Mercoledì baciato dal sole e dalla gradevole temperatura finalmente estiva :ok: :ok:
Buon lotto di partenti, assenti ingiustificati il Micio e Lucas :ko: :ko: :ko:
Il capitano ordina di arrivare a Primolano ad andatura regolare e così viene fatto zzzzzzzz zzzzzzzz
All'inizio della salita Scattin si mette davanti per favorire una scalata a ritmo regolare, a un certo punto viene superato da un Guerra minaccioso, ma poi il Richard Gere de noialtri si inabissa :titanic: :titanic: :titanic:
Poi Diego dà il cambio a Scattin (c'era parecchio vento), poi il Capitano, poi pantaloncini verdi (non so il nome), poi Manu e Marty, sempre senza strappi tipo il Giro 2012. :clap: :clap: :clap:

Al traguardo arriva un sestetto compatto (Diabolik, Scattin, Manu e Marty e due anonimi), con un discreto 30.49 senza andare a tutta :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Spuma d'ordinanza offerta dal generoso Lance che festeggia il compleanno (battito in meno ha ha ha), poi discesa tranquilla dove inspiegabilmente perdiamo il Capitano :wall: :wall: :wall:

Alla prossima
Rispondi