CIAO ICCIO BEN ARRIVATO IN QUESTO FORUM PIENO DI INSIDIE
Attento alle donzelle perchè potresti rimetterci meglio pensare alle nostre
sfide del mercoledì
E' arrivato anche ICCIO!!!
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
leggi le Raccomandazioni Arena club
Re: E' arrivato anche ICCIO!!!
Mia carissima Dolcezza
Purtroppo per ragioni della privacy non posso darti le generalità del grande Donnaiolo che fa parte del gruppo del mercoledì; ti farò sapere tutto di Lui in privato. Pubblicamente posso solo dirti che si tratta di un vero macho, uomo possente tutto muscoli, brillante e simpatico con la testa pelata, ed è considerato dai buongustai, il Miglior Ristoratore del Bassanese. Altro non posso dirti. Bye Bye e a presto.
Purtroppo per ragioni della privacy non posso darti le generalità del grande Donnaiolo che fa parte del gruppo del mercoledì; ti farò sapere tutto di Lui in privato. Pubblicamente posso solo dirti che si tratta di un vero macho, uomo possente tutto muscoli, brillante e simpatico con la testa pelata, ed è considerato dai buongustai, il Miglior Ristoratore del Bassanese. Altro non posso dirti. Bye Bye e a presto.
Re: E' arrivato anche ICCIO!!!
Pirata ti sei dimenticato di aggiungere che l'uomo pelato è anche un gran ..... P U T T A N I E R E
"The Cat"
Re: PUTTANIERE??????????
Questo purtroppo non ho potuto scriverlo, perchè non sapevo se gli facevo un complimento oppure un'offesa.