E' arrivato anche ICCIO!!!

Il Chiacchering, l'angolo del cazzeggio :)
discussioni libere, tutto quello of topic trattato nei vari forum ;)
Regole del forum
leggi le Raccomandazioni Arena club
Nicoskena
Advanced Member
Advanced Member

Re: E' arrivato anche ICCIO!!!

Messaggio da Nicoskena »

CIAO ICCIO BEN ARRIVATO IN QUESTO FORUM PIENO DI INSIDIE :chevelodico: :chevelodico:
Attento alle donzelle perchè potresti rimetterci :sofico: :sofico: :sofico: meglio pensare alle nostre
sfide del mercoledì :fajepaura: :fajepaura: :fajepaura:
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Messaggio da ILPIRATA »

Mia carissima Dolcezza :!: :!: :!:
Purtroppo per ragioni della privacy non posso darti le generalità del grande Donnaiolo che fa parte del gruppo del mercoledì; ti farò sapere tutto di Lui in privato. Pubblicamente posso solo dirti che si tratta di un vero macho, uomo possente tutto muscoli, :godimento: :godimento: :godimento: brillante e simpatico con la testa pelata, ed è considerato dai buongustai, il
Miglior Ristoratore del Bassanese. :es: Altro non posso dirti. :no: :no: :no: Bye Bye e a presto.
il pirata
dolcezza
expert Member
expert Member

Messaggio da dolcezza »

Immagine
Immagine

By Dolcezza with love
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Contatta:

Messaggio da gianni »

Pirata ti sei dimenticato di aggiungere che l'uomo pelato è anche un gran ..... :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: P U T T A N I E R E :yes: :yes: :yes:
"The Cat"
ILPIRATA
Advanced Member
Advanced Member

Re: PUTTANIERE??????????

Messaggio da ILPIRATA »

Questo purtroppo non ho potuto scriverlo, :no: :no: :no: perchè non sapevo se gli facevo un complimento oppure un'offesa. :lol4: :lol4: :lol4:
il pirata
Rispondi