C'era una volta.....!!!
Moderatore: gianni
Re: C'era una volta.....!!!
QUI SIAMO ALLA G.F.LOUISON BOBET 1989 IL PERCORSO ERA PASSO GALIBIER - PASSO ISOARD - RITORNO PASSO GALIBIER DALL'ALTRO VERSANTE , IN COMPAGNIA DI DANILO BOTTER ,QUELLA VOLTA SONO ENTRATO IN MEDAGLIA D'ORO CON MENO 10 MINUTI DAL TEMPO STABILITO ,PER LA MIA ETA', DI 8 ORE -ORE8e30 MEDAGLIA ARGENTO - ORE 9 MEDAGLIA BRONZO.
diabolik
- homoerectus
- Senior Member
hahahahaha ma ve sio visti????????????? el capitano dei me maroni el pare so fioeo de luciano ferara e de luciana turina!!!!!!!!!!!!!!!!! e el piraton pataton el me pare uno pena scapà dal manicomio!!!!!!!!!!!!! pori esaurii!!!!!!!!!!!!! se trovo uno che me insegna ve meto mi a me foto in bici dopo si chee femane diventa mate!!!!!!!!!!!! ciao poeastree!!!!!!!!!!
E questo sono io qualche chilo fa
stento anch'io a crederci
stento anch'io a crederci
Complimenti pure da me per l'inserimento della foto
ti lascio un messaggio personale, clicca qui o appena più in alto a fianco del Pannello di Controllo Utente
ti lascio un messaggio personale, clicca qui o appena più in alto a fianco del Pannello di Controllo Utente
Questo sono io con la mia bici nuova
Adesso posso sfidare i più forti atleti del forum (capitani e vicecapitani compresi) specialmente sulle lunghe distanze
Adesso posso sfidare i più forti atleti del forum (capitani e vicecapitani compresi) specialmente sulle lunghe distanze
Caro Fulgenzio,
io sono sempre a tua disposizione. CHIAMAMI CHE ARRIVO SUBITO .. A CASA TUA
io sono sempre a tua disposizione. CHIAMAMI CHE ARRIVO SUBITO .. A CASA TUA
By Dolcezza with love
vista la foto del pirata alla crono ?!!
la somiglianza con il mitico cannibale
è sorprendente.
cambia solo la maglia
è sorprendente.
cambia solo la maglia
- homoerectus
- Senior Member
TE SCRIVO IN PRIVATO VERGINE CHE COSI TE ME IUTI !!!!!!!!!!!! VARDA CHE MI PAGO IN NATURA!!!!!!!!!!
Già verramente un grande e poi che classe non per nulla esistono su di lui nel web svariate pagine ricche di documenti preziosi che riportano a sue mitiche imprese380volt ha scritto:vista la foto del pirata alla crono ?!!
è sorprendente.
cambia solo la maglia
Adesso però venendo a me, do anch'io nonostante la mia giovane età ciclistica il mio contributo a questo post di ricordi
eccovi in questa breve clip le mie primissime esperienze in sella che mi ritragono in sfide proprio con il Pirata