C'era una volta.....!!!
Moderatore: gianni
Re: C'era una volta.....!!!

diabolik
- homoerectus
- Senior Member
hahahahaha ma ve sio visti????????????? el capitano dei me maroni el pare so fioeo de luciano ferara e de luciana turina!!!!!!!!!!!!!!!!! e el piraton pataton el me pare uno pena scapà dal manicomio!!!!!!!!!!!!! pori esaurii!!!!!!!!!!!!! se trovo uno che me insegna ve meto mi a me foto in bici dopo si chee femane diventa mate!!!!!!!!!!!! ciao poeastree!!!!!!!!!!
E questo sono io qualche chilo fa
stento anch'io a crederci 

Complimenti pure da me per l'inserimento della foto
ti lascio un messaggio personale, clicca qui o appena più in alto a fianco del Pannello di Controllo Utente

ti lascio un messaggio personale, clicca qui o appena più in alto a fianco del Pannello di Controllo Utente

Adesso posso sfidare i più forti atleti del forum (capitani e vicecapitani compresi) specialmente sulle lunghe distanze

io sono sempre a tua disposizione.

By Dolcezza with love
vista la foto del pirata alla crono ?!!
la somiglianza con il mitico cannibale
è sorprendente.
cambia solo la maglia
è sorprendente.

cambia solo la maglia
- homoerectus
- Senior Member
TE SCRIVO IN PRIVATO VERGINE CHE COSI TE ME IUTI !!!!!!!!!!!! VARDA CHE MI PAGO IN NATURA!!!!!!!!!!
Già verramente un grande380volt ha scritto:vista la foto del pirata alla crono ?!!
è sorprendente.![]()
cambia solo la maglia

Adesso però venendo a me, do anch'io nonostante la mia giovane età ciclistica il mio contributo a questo post di ricordi

eccovi in questa breve clip le mie primissime esperienze in sella che mi ritragono in sfide proprio con il Pirata