Le avete provate tutte per mettere in difficoltà il mio CAPITANO ma puntualmente lui ve lo ha garbatamente messo nel .....quindi muti tutti e pedalare ....nel frattempo vi lascio in omaggio la carta per asciugare le vostre LACRIME ...
ma avete voglia di scherzare ma quale diabolik solitario è partito che noi eravamo fermi ad aspettare allo stop e poi siamo andati a spasso fin sotto camisino e quando ho accelerato un po ci siamo avvicinati da paura
Se facevamo camisino insieme mi toccava chiamarti la croce rossa
In cima a camisino eri cotto a puntino e ti eri cotto da solo pensa se per caso salivi con me
altro che campione
ciao signor lattaio ,ti voglio fare per la seconda volta questa domanda ,quante volte hai messo le ruote davanti a diabolik in cima a camisino mi risulta ooooooooo volte ,quindi vorrei darti un consiglio ,cambia sport perchè la bici non è per te , sei capace solamente a chiaccherare senza fatti
cio putei ma gavio leto cosa chel ga scrito el pataton del capitano!!!!!!!! fasie vedare da qualcheduni che se a 50 ani le sa ciapàcosi ve toca ricoveralo fra gnanca tanto tempo!!!!!!!!!!!!!! BAUCOOOOOOO!!!!!!!!!!!