Diabolik solitario!!!

Resoconti e commenti dalla prima linea

Moderatore: gianni

Avatar utente
gianni
Millennium Member
Millennium Member
Messaggi: 3119
Iscritto il: martedì 13 marzo 2007, 16:31
Contatta:

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da gianni »

:mad: :mad: :mad: :!: :!: :!: Poveri INETTI :!: :!: :!: :mad: :mad: :mad:


Le avete provate tutte per mettere in difficoltà il mio CAPITANO :twisted: :twisted: :twisted: ma puntualmente lui ve lo ha garbatamente messo nel :ciapet: :ciapet: :ciapet:.....quindi muti tutti :censored: :censored: :censored: e pedalare :cor: :cor: :cor: ....nel frattempo vi lascio in omaggio la carta per asciugare le vostre LACRIME :cryblu: :cryblu: :cryblu: ...

:pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul:
:pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul: :pul:
"The Cat"
Avatar utente
lattaio
Member
Member
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2009, 18:37

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da lattaio »

ma avete voglia di scherzare :?: ma quale diabolik solitario :no: è partito che noi eravamo fermi ad aspettare allo stop e poi siamo andati a spasso fin sotto camisino e quando ho accelerato un po ci siamo avvicinati da paura :trrr:
Se facevamo camisino insieme mi toccava chiamarti la croce rossa :nunu:
In cima a camisino eri cotto a puntino e ti eri cotto da solo :yes: pensa se per caso salivi con me :nunu:
altro che campione :nicetongue:
Il Lattaio!!!
Avatar utente
diabolik
expert Member
expert Member
Messaggi: 608
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 21:51

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da diabolik »

ciao signor lattaio ,ti voglio fare per la seconda volta questa domanda ,quante volte hai messo le ruote davanti a diabolik in cima a camisino :?: :?: :?: mi risulta ooooooooo volte :wall: :wall: :wall: ,quindi vorrei darti un consiglio ,cambia sport :yes: :yes: :yes: perchè la bici non è per te , sei capace solamente a chiaccherare senza fatti :yahoo: :yahoo: :yahoo:
diabolik
Avatar utente
homoerectus
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 ottobre 2007, 17:50

Re: Diabolik solitario!!!

Messaggio da homoerectus »

cio putei ma gavio leto cosa chel ga scrito el pataton del capitano!!!!!!!! fasie vedare da qualcheduni che se a 50 ani le sa ciapàcosi ve toca ricoveralo fra gnanca tanto tempo!!!!!!!!!!!!!! BAUCOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Rispondi